Ciao!!
Sono ritornata con una ricetta dopo mesi di assenza!
Sabato scorso ho provato la ricetta della pizza di Sonia... un impasto facile da preparare, senza impastatrice, senza macchina del pane.. senza formule magiche da recitare.... :-)
Non ho tempo di scrivervi ricetta e procedimento...
Vi lascio le foto che ho scattato.. di fretta.. perchè la fame era tanta!
E ovviamente vi rimando al blog di Sonia!!!
Vi saluto... a presto!
Ehhhhh rieccoti!!! Quanto mi mancava leggere le tue ricette. Questa pizza è stupenda cicci!!! Vado da Sonia a leggere...
RispondiEliminaUn bacione grande e ti abbraccio!
Cicci.. penso che non riuscirai a leggere le mie ricette tanto presto.. come vedi... ho messo solo 2 foto... orribili tra l'altro.. ma ti consiglio di fare quest'impasto! è veloce e la pizza è buonissima!
EliminaAbbraccioni = abbracci+bacioni
La devo proprio provare questa meraviglia!! Bentornata mia stellinaaaa!! Ti ho scritto una mail questo pomeriggio, che periodo amica mia.. TVTTTTB!
RispondiEliminaCiao cara Ely!! Grazie!! Appena riesco vado a leggerla!! Anche io, essendo tornata da poco a lavoro, ho 3mila cose da fare...
EliminaUn grande bacio! tvb! <3
Bentornata! E che pizza stupenda :)
RispondiEliminaGrazie Daniela!!! :-)
Eliminaciao. Secondo te si può fare senza strutto? nel qual caso dovrei aumentare il lievito? di quanto? sono una cuoca alle prima armi :-) grazie! ilaria
RispondiEliminaCiao Ilaria! Come ho scritto sul post, ho eseguito alla lettera la ricetta di Sonia (c'è il link sul quale cliccare). Quindi non ti so dire con cosa poter sostituire lo strutto. Senza dubbio lo strutto, materia grassa, conferisce morbidezza all'impasto... se non hai problemi, ti consiglio di usarlo...
Eliminain alternativa, dovresti contattare Sonia per chiederle con cosa potrebbe essere sostituito..
Ciao!!
Adoro la pizza, proverò sicuramente questo mix la prossima volta! Ti ho lasciato un premio sotto il mio ultimo post, se ti va, passa a ritirarlo! :)
RispondiEliminahttp://elisanullimigliola.blogspot.it/2013/09/biscotti-pasticcini-preparati-con.html
Ha un aspetto meraviglioso....brava Micol!
RispondiEliminaSembra veramente buona complimenti! Nonostante io possa mangiare tranquillamente i cibi contenenti il glutine mi piace accostarmi e scoprire nuovi tipi di piatti e il mondo del gluten free in particolare mi ha sempre incuriosita, perchè spesso incontro ricette, come in questo caso questa bella pizza che gia conosco e che sono davvero curiosa di provare in queste versioni. A parte questo il tuo blog è molto bello e tu mi sembri davvero brava, quindi mi unisco subito ai tuoi lettori per non perderti di vista :) Se ti va di passare anche da me, sarei davvero felice, a presto!
RispondiEliminahttp://ledeliziedelmulino.blogspot.it/
Beh direi che non ha nulla da invidiare alla pizza con il glutine, anzi! Sembra ottima!
RispondiEliminaBeh direi che non ha nulla da invidiare alla pizza con il glutine, anzi! Sembra ottima!
RispondiEliminaGrazie!!! e un bacio a tutte!!! :-)
RispondiEliminaciao tesoro, che onore!!! scusa ma l'avevo brutalmente lisciata!! ti è venuta buonissima, che bella condita che è!! ti metto subito nella lista degli ardimentosi, grazie di cuore, complimenti e bacioni!!
RispondiElimina