lunedì 14 aprile 2014

PASTIERA E CASATIELLO senza glutine

Vi lascio qui due tipiche preparazioni pasquali: la Pastiera Napoletana e il Casatiello Napoletano.
Ovviamente sono senza glutine e, soprattutto per il Casatiello, il mio intento è quello di mostrarvi come l'ho fatto io... non ha la classica forma tonda o a ciambella ma è rettangolare perchè l'ho preparato nella macchina del pane.

Metto un po' di foto... e i link... perchè sono due preparazioni che già si trovano nel blog.





Ricetta per la Pastiera (cliccate qui).

Ricetta per il Casatiello (cliccate qui).

FELICE PASQUA A TUTTI!

4 commenti:

  1. Ohhhh meraviglia! Grazie, vado a leggere. Buona festa anche a voi, n bacio

    RispondiElimina
  2. Micol, mannaggia, quanto tempo, ci siamo perse di vista ma vedo che la produzione continua meravigliosamente nella vostra cucina "senza". Come procede la vita da sposa? Un abbraccio forte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Libera! Io e Mary siamo sempre più impegnate e siamo qui sul blog di rado a causa dei nostri impegni.. nonostante ciò a volte passo a riscaldarmi un po' accanto al tuo camino.. anche se non scrivo niente. La mia vita matrimoniale procede a gonfie vele, sono pienamente felice, soddisfatta e amata.. :) Grazie per la tua visita, tanti abbracci... ci vediamo nelle nostre cucine.. :)

      Elimina