venerdì 3 febbraio 2012

THE VERSATILE BLOGGER

Ciao a tutti!
Oggi niente ricettine ma un bel post di ringraziamento!
Eh sì, perchè CIBO CHE FA SOGNARE SENZA GLUTINE ha ricevuto un meraviglioso premio da ben quattro food bloggers: Giovanna, Gegè, Debby e Mirty Quibibes!!!
Vi ringraziamo con tutto il cuore! Il vostro è stato un regalo che ci ha emozionato!

Questo premio lo dedichiamo ai nostri fidanzati perchè sono la nostra fonte d'ispirazione!


Cos'è "The Versatile Blogger"?
E' un meraviglioso premio che viene assegnato ad un blog ritenuto interessante!
Abbiamo festeggiato con balli e champagne...ma ora che facciamo?
Dopo aver ringraziato (e linkato) chi ci ha regalato questo premio...
  • nomineremo altri 15 blog (interessanti, belli...)
  • scriveremo 7 cose che riguardano la nostra vita.. così, per conoscerci meglio!
Partiamo da Pasticceramary... che è molto impegnata con gli esami universitari (e qui voglio un mega applauso!!!! Tutti 30 e lode la ragazza!!!!)... questa cosina l'ho voluta scrivere io, eh! :-)
Ora vi trascrivo i suoi 7 punti.


1. Cucinare dolci mi rende felice
2. Mi piace moltissimo la campagna e  passare le giornate all’aria aperta
3. Non lascerei mai la mia famiglia, la mia casa, i miei  affetti
4. Spesso ho la sensazione di rimanere indietro mentre il resto del mondo va avanti
5. Ho un elenco lunghissimo di libri che vorrei leggere, ma non trovo mai il tempo
6. Ogni anno mi riprometto che comincerò a fare sport
7. Adoro i miei due pastori tedeschi “Thelma & Louise”

E ora tocca e me...

1. Cucino per amore
2. Ho un puzzle da 13200 pezzi iniziato nel 2005 e mai finito
3. Mi piacciono gli angioletti e gli animaletti Thun
4. Percorro in auto più di 960 km a settimana per andare a lavorare
5. Ho il mal d'auto per le strade di montagna, ma mi diverto tantissimo sulle montagne russe
6. Colleziono bustine di zucchero
7. Amo viaggiare

Rullo di tamburi..... suspance.... nominiamo 15 blogger (sia chiaro... avremmo voluto donare questo premio a tutti voi...)

Un bacione e ancora GRAZIE... Micol&Pasticceramary

36 commenti:

  1. Grazie, oggi avevo in programma un post "premioso", vorrà dire che sarano 2..evvai, grazie vulcanina mia :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Libera!! Buona giornata e grazie a te!! *.*

      Elimina
    2. Ciao tesorino, non me ne sono scordata, domani mattina ci sarà, oggi ho a casa il "pupone" e sai com'è vero :-( Bacione.

      Elimina
    3. Ciao Libera! il "pupone"?????? (!!!???)
      Fai con calma bellezza, non ti preoccupare!! ^__^ baciotti

      Elimina
  2. Grazie care! poichè l'ho pubblicato l'altro giorno aggiungo anche il vostro blog :) cmq vedo che ho dei punti i comune con tutte e due! a parte i 30 e lode :D non ho fatto luniversità :) ma altre scuole: la sensazione di andare restare indietro mentre il mondo va avanti e una pila di libri da leggere!
    odio le curve di montagna..e le montagne russe :D e i puzzle cominciati e mai finiti!
    ciao baci e grazie ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vicky! Ci rendiamo conto che questo premio sta girando da parecchio tempo e molte persone sono state già premiate.. anche noi, infatti l'abbiamo ricevuto da più persone... ed è bellissimo! ciao cara!! buona giornata! ^____^

      Elimina
  3. Complimenti per il premio, e che bello scoprire nuove cose di voi.....

    RispondiElimina
  4. complimenti fantastico giorno dopo giorno sembra una vita che ti conosco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanna! Ancora grazie mille per averci premiato!! Il nostro blog ha pochissimi mesi e già ci seguite in tante/i!!!!
      *___* Micol&Pasticceramary *___*

      Elimina
  5. Grazie Micol, sono lusingata che tu abbia pensato a me, anche io ho molti punti in comune con voi, ovviamente non i 30 e lode, non ho neanche il diploma, mi sono fermata al 3° superiore, errori di gioventù. Però amo leggere, i puzzle, cucinare, giocare con i bambini, ecc. ecc. Complimenti per il premio, te lo meriti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nannina! Grazie mille!! Ci vediamo sul tuo blog!!
      = M&P =

      Elimina
  6. Risposte
    1. Ciao carissima Araba Felice!!! Portaci un po' di calduccio... qui ci sono i pinguini e gli orsi polari!! :)

      Elimina
  7. Grazie cara, lo accetto ben volentieri anche se lo già ricevuto e postato, con moltissimo piacere. Buon we e alla prossima con qualche leccornia. ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevamo che eri stato già premiato... ma le tue ricette sono così speciali!!! e le abbiamo volute premiare anche noi! ;-)
      Ciao!!

      Elimina
  8. cara Micol, inizio scusandomi con te! non sono una che snobba o che non ricambia le attenzioni ricevute, quindi mi scuso con te perchè ancora non ero passata dal tuo blog Gf e non avevo ricambiato le tue graditissime visite! Avevo controllato che blog avessi ma mi era sfuggito e ahimè sono stata sgarbata! Ora recupero :-) mi sono messa tra i tuoi sostenitori e ti seguirò con piacere, buona domenica e un abbraccio :-X

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SONIA! *__*
      Mi fai arrossire..e mono male che non si può vedere.. :-)
      Non devi scusarti!E non pensare che tu sia stata sgarbata!!!
      Ti ringrazio tantissimo per essere passata e per essere una nostra lettrice!! Bacioni e buon we!! ^______^

      Elimina
  9. Bellissimo è conoscervi meglio, complimenti per il premio!!!!

    RispondiElimina
  10. complimenti per il premio
    ho visto che nel mio blog mi avete chiesto come fare ad avere una collaborazione...volevo scrivervi una mailma non riesco a trovare il vostro indirizzo nel blog, se mi scrivete a questa mail ablasor82@gmail.com vi dirò tutto quello che volete sapere
    un bacio Rosalba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosalba!!! Presto riceverai una mail!!
      Buona giornata! M&P :-)

      Elimina
  11. Ragazze volevo ringraziarvi per avermi premiata! per giunta l'ho scoperto il giorno del mio compleanno quindi come ho scritto nel mio blog lo considero un premio/regalo!! grazie ancora! un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Per Micol: ciao cara, stavo pensando a tutti quei km che percorri ogni settimana per andare al lavoro...ma son tantissimi! ti do' un consiglio, metti in macchina un po' del nostro cioccolato e magari il viaggio sembra durare meno ;) un bacio
    Per Micol & Pasticceramary: Complimenti per il premio, ve lo meritate alla grande perchè con il vostro blog trasmettete la passione per la cucina e tanta simpatia :) Vi ringrazio ancora per avermi pensata, questo è il mio primo premio e son veramente felice! ciaooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora domani ci provo!! :)
      W il cioccolato fondente e extra fondente!!
      Grazie mille x i complimenti!! Divento tutta rossa... dai! :)
      CIAOO!!

      Elimina
    2. Ma grazie a te, sei gentilissima!!! Sono felicissima che dal nostro blog traspaiano delle belle sensazioni! Un bacio e a presto :)

      Elimina
  13. Grazie del pensiero cara...e scusa se rispondo in ritardo. Espongo il premio ma ne ho già fatti davvero molti di questi giochini dove dire qualcosa di me spero non me ne vorrai per questo.
    Un bacione.

    RispondiElimina
  14. In ritardo ma me lo prendo lo stesso :) Grazie Micol ti abbraccio!

    RispondiElimina