martedì 17 aprile 2012

... E VIAGGIARONO CELIACI E CONTENTI !

Indicheremo i ristoranti, le pizzerie, i pub, le gelaterie, le pasticcerie, i bar, i b&b, gli hotel, gli agriturismi, le crociere... dove siamo state  e dove il celiaco è il benvenuto!

LAZIO - Sabaudia (LT) - Via Tortini, 33
PIZZERIA LA CAPRICCIOSA
(tel. 0773.515677  340-3288823)
(presente sul prontuario AIC)

Ecco una pizzeria vicino casa! Comodissima per tanti motivi... si può cenare tranquillamente lì o portarsi la pizza a casa... il fine settimana c'è l'animazione per i bambini con clown, musica e giochi... e per i più grandicelli c'è un megaschermo con tutte le partite di calcio!!!

Vi persento le nostre pizze d'asporto! :-)














In più, in questa pizzeria, si possono degustare supplì di riso, calzoni ripieni e i mitici waffle con la Nutella!! Rigorosamente senza glutine! ^____^

8 commenti:

  1. Le pizze sono invitantissime... farcite alla grande...ciao.

    RispondiElimina
  2. @ Max
    @ Sognando Dolcezze

    Avete visto che belle pizze... senza glutine???
    ^___^

    RispondiElimina
  3. grandiosi!!! grazie per il sacrificio che compi nell'assaggiare per tutti noi ;-)) hihihi bacioni .-X

    RispondiElimina
  4. Ok perfetta la recensione....ma quei waffel me ne puoi inviare un piattino?

    RispondiElimina
  5. lo xanthano lo puoi ordinare in farmacia oppure nei negozi di prodotti senza glutine un pò più forniti, oppure online da celiachiafood. tu dove abiti? baci :-XX

    RispondiElimina
  6. meraviglioso questo blog!!! Grazie di esistere...si diceva una volta! Sono una mamma di 2 bimbi e da poco mi hanno detto di fare dei controlli per la piu' piccina per la celiachia,,quindi mi sono immedesimata tutto dun tratto con le persone e famiglie che hanno questo paletto chiamiamolo cosi' nella loro alimentazione...ti seguiro' a tutti imodi vada come vada e' sempre una risorsa in piu' che mi arricchisce..grazie,Mary.

    RispondiElimina